Spedizioni

Modalità di spedizione

  • Consegna dei nostri prodotti in tutto il territorio italiano ed europeo.
  • Corriere espresso – Viene solitamente usato per la spedizione della campionatura. Questo servizio garantisce la consegna a prezzo fisso su tutto il territorio nazionale. La merce viene solitamente consegnata entro 48/72 ore salvo zone quali Calabria, Isole e zone disagiate (esclusi sabato, domenica e festivi). Questo metodo di spedizione per le campionature è preferibile, in quanto si tratta del più rapido e sicuro allo stesso tempo.
  • Spedizione Merce – Questo tipo di spedizione include l’organizzazione delle piastrelle negli appositi bancali, prevede lo scarico della merce con servizio di sponda idraulica incluso ed include l’assicurazione basata sul peso del materiale. Il prezzo della spedizione viene calcolato in proporzione al peso e volume della merce, partendo da un prezzo minimo di circa € 1,20 /mq. (tale valore può assumere variazioni in base alla quantità del materiale acquistato e dalla zona di destinazione).
  • Ritiro a mano – Il materiale può anche essere ritirato direttamente dal cliente o da chi per lui incaricato, senza alcun costo aggiuntivo.
  • Ferma e ritira –  Il cliente potrà riservare il materiale contattando il nostro servizio clienti, chiedendo di poterlo visionare e poi ritirarlo presso i nostri magazzini di Tivoli (RM) o Sant’Angelo in Vado (PU).

Imballaggio dei prodotti

Tutti i nostri pacchi vengono imballati con adeguati strati di protezione. In fase di confezionamento il nostro personale di magazzino utilizza molta cura e delicatezza. I nostri prodotti sono interamente confezionati ed imballati in Italia.

Tempistiche / Avviso di consegna

Tempistiche di consegna: dal momento della conferma d’ordine, sono necessari due giorni lavorativi per la preparazione della merce che verrà poi consegnata in 3-4 giorni lavorativi (in base alla destinazione).
Per la consegna sulle isole le tempistiche potrebbero variare, contatta il nostro servizio clienti.
Avviso di consegna: al momento dell’evasione dell’ordine dal nostro magazzino riceverete una mail di conferma contenente il documento di trasporto e le informazioni relative al trasportatore.
Un corriere vi contatterà il giorno antecedente la consegna per accordarsi con voi su giorno ed ora.
NB: E’ bene accertarsi che il veicolo possa accedere al luogo di consegna.

Scarico

La consegna verrà effettuata con veicoli di sponda idraulica ed include lo scarico a piano terra in luoghi dove è possibile l’accesso per il veicolo.
Per i pallet di prodotti in formato 100×300 cm. è necessario dotarsi di un carrello elevatore per lo scarico.

Controllare la merce allo scarico – E’molto importante, controllare il materiale al momento del suo arrivo. Quando il pallet viene scaricato a bordo strada tramite sponda idraulica, il ricevente è tenuto a controllarne l’integrità confrontandolo con le foto da noi inviate in precedenza insieme al documento di trasporto. Qualora presentasse anomalie, siete tenuti a comunicarcelo immediatamente tramite E-mail, documentando il più possibile il caso con fotografie. Nel caso in cui questo non fosse possibile, vi preghiamo di contattarci telefonicamente. ( info@italgresoutlet.it o  072288151). Se invece il pacco risulti integro, si può procedere allo scarico, riportando sempre e comunque nel documento di trasporto la dicitura “Si accetta con riserva di controllo”. Una volta scaricato il materiale, il cliente avrà la possibilità di controllarlo: qualora si riscontrassero anomalie, è necessario comunicarlo tempestivamente tramite E-mail corredate dalle fotografie.

Per qualsiasi richiesta compila il form qui sotto






Dichiaro di aver letto e di accettare la Privacy Policy.

Avviso

Vi informiamo che rimarremo chiusi per ferie nei seguenti giorni:

UFFICI E SERVIZIO CLIENTI:
dal 12/08 e riprenderà il 20/08
SHOWROOM e MAGAZZINO TIVOLI (RM):
dal 15/08 e riprenderà il 20/08
SPEDIZIONI:
dal 9/08 e riprenderà il 20/08