Servizio Clienti +39 0722 88624
Showroom ROMA (Tivoli): +39 0774 358264
Showroom Milano (Liscate): +39 02 62063992
Cellulare e Whatsapp: (Reperibilità fino alle 21:00) +39 3318114108
1) Corriere espresso:
Solitamente usato per la spedizione della campionatura, garantisce la consegna a prezzo fisso su tutto il territorio nazionale.
La merce viene solitamente consegnata entro 48/72 ore.
Salvo zone quali Calabria, Isole e zone disagiate.
Esclusi sabato, domenica e festivi.
Questo metodo di spedizione per le campionature è preferibile, in quanto si tratta del più rapido e sicuro allo stesso tempo.
2) Spedizione merce:
Questo tipo di spedizione include l’organizzazione delle piastrelle negli appositi bancali e prevede lo scarico della merce con servizio di sponda idraulica incluso.
Inoltre, comprende l’assicurazione basata sul peso del materiale.
Il costo della spedizione viene calcolato in proporzione al peso e al volume della merce, partendo da un prezzo minimo di circa 1,20 €/mq. Tale valore può variare in base alla quantità del materiale acquistato e alla zona di destinazione.
3) Ritiro in sede:
Il materiale può essere ritirato dal cliente, o da un suo incaricato, presso una delle nostre sedi, senza alcun costo aggiuntivo.
4) Ferma e ritira:
Il cliente potrà riservare il materiale contattando il nostro servizio clienti, chiedendo di poterlo visionare e poi ritirarlo presso i nostri magazzini di Tivoli (RM), Sant’Angelo in Vado (PU) o Liscate (MI).
5) Giacenza
La giacenza presso il nostro magazzino è gratuita fino a 30gg dalla conferma dell’ordine, oltre i 30gg ci sarà un addebito di € 2,00 al giorno a pallet.
La merce viene accuratamente imballata con adeguati strati di protezione, nei nostri punti vendita situati in Italia.
Tempistiche di consegna: dal momento della conferma d’ordine, sono necessari due giorni lavorativi per la preparazione della merce che verrà poi consegnata in 3-4 giorni lavorativi (in base alla destinazione).
Per la consegna nelle isole le tempistiche potrebbero variare. Per maggiori informazioni contatta il nostro servizio clienti: 072288151 – 072288624 – info@italgresoutlet.it
Avviso di consegna: al momento dell’evasione dell’ordine riceverete dal nostro magazzino una email di conferma contenente il documento di trasporto e le informazioni relative al Vettore. Quest’ultimo, vi contatterà per accordarsi con voi sulla data e l’ora di consegna.
NB: E’ bene accertarsi che il veicolo possa accedere al luogo di consegna.
La consegna verrà effettuata con veicoli di sponda idraulica ed include lo scarico a piano terra in luoghi dove è possibile l’accesso per il veicolo.
Per i pallet di prodotti in formato 100×300 cm è necessario dotarsi di un carrello elevatore per lo scarico.
E’ molto importante controllare il materiale al momento del suo arrivo. Quando il pallet viene scaricato a bordo strada tramite sponda idraulica, il ricevente è tenuto a controllarne l’integrità confrontandolo con le foto da noi inviate in precedenza insieme al documento di trasporto.
Qualora presentasse anomalie, siete tenuti a comunicarcelo immediatamente tramite Email, documentando il più possibile il caso con fotografie. Qualora non fosse possibile, vi preghiamo di contattarci telefonicamente. info@italgresoutlet.it – 072288151.
Se invece il pacco risulta integro, si può procedere allo scarico, riportando sempre e comunque nel documento di trasporto la dicitura “Si accetta con riserva di controllo”.