Dado Ceramica: Prezzi e Offerte

Le piastrelle in gres porcellanato Dado Ceramica si contraddistinguono per l’elevata qualità del materiale, nonché per le numerose combinazioni estetiche disponibili.

L’azienda ha sede a San Matteo della Decima, in provincia di Bologna, cittadina sita nel noto distretto produttivo della ceramica in Emilia Romagna. Si tratta di un’azienda attiva nel settore da 40 anni e specializzata nella produzione di grés porcellanato per pavimenti e rivestimenti.

Dado Ceramica produce e distribuisce le sue piastrelle dall’inconfondibile stile Made in Italy, nei più importanti mercati mondiali. L’elevata qualità dei suoi prodotti e un sistema produttivo basato sulla cultura di una edilizia sostenibile, ne fanno un’azienda certificata a diversi livelli. Dado Ceramica fa parte di EcoDado+, gruppo formato con la collaborazione anche di Antica Ceramica Rubiera e Cotto Petrus/Trial Ceramica.

Scopri il catalogo online di Dado Ceramica. Puoi trovare numerose texture, piastrelle da interno e da esterno, disponibili in diversi formati e spessori.

La produzione delle piastrelle della Dado è ricca e variegata. L’ampia gamma delle soluzioni di design è in grado si soddisfare qualunque esigenza estetica e architettonica.

Tra gli effetti disponibili abbiamo il caldo effetto legno e l’elegante effetto pietra. Disponibili in diversi formati e spessori, nonché colorazioni. Infatti, nel nostro catalogo online dedicato alle piastrelle Dado Ceramiche, puoi trovare diverse nuance che vanno dai colori pastello, alle tonalità più urban del grigio e del nero.

Scorri il catalogo dedicato a Dado Ceramiche, per ogni prodotto troverai una scheda tecnica dettagliata e la disponibilità a magazzino. Inoltre, potrai visualizzare il prezzo di listino e lo sconto applicato su quel prodotto.

Visualizzazione di tutti i 10 risultati